meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mar, 14/05/2024 - 18:20

data-top

martedì 14 maggio 2024 | ore 19:15

Il tennis torna protagonista

Da sabato al centro sportivo Roberto Battaglia la terza edizione dell’Open di tennis sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Cinquantadue i tennisti in tabellone; semifinali lunedì 22 e finale martedì 23 settembre.
Busto Garolfo - Terzo Open Bcc

Comincia sabato 13 settembre alle 9.00 la terza edizione dell’Open Bcc di tennis sui due campi in terra del centro sportivo “Roberto Battaglia” in via Cellini a Busto Garolfo. Il torneo, con un tabellone di cinquantadue giocatori, e aperto ai tennisti di seconda, terza e quarta categoria, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG) ed è sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. Tra i nomi più interessanti di questa edizione, con le iscrizioni aperte sino alla sera di giovedì 11 settembre, figurano giovani di seconda e terza categoria della zona Piemonte - Lombardia come Fabio Caletti, Christian Scandroglio, Andrea Zanetti, Michael Delbois, Lorenzo Panariti, accanto a qualche racchetta più esperta come Lorenzo Morlacchi, Matteo Corbetta e Lorenzo Castiglioni. L’edizione 2013 del torneo era stata vinta da alla testa di serie n.1 del torneo Andrea Bernardotti (Tc Pontenuovo), impostosi con il punteggio di 6/2 6/1 su Marco Corbetta (Eco-Sport), n. 2 del tabellone. Le semifinali avranno inizio in contemporanea lunedì 22 settembre alle 20.30, la finale è in programma il giorno successivo alle 20.15. A seguire la festa di fine estate. "Abbiamo confermato il nostro supporto e il nostro ruolo di main sponsor al torneo, perché in questi anni si è affermato come riferimento in un’area vasta per tanti appassionati ed è cresciuto per importanza grazie all’ottimo lavoro organizzativo dell’ ASDTBG – dichiara il presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate Roberto Scazzosi – Auguro a tutti i partecipanti di fare del proprio meglio in questo torneo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi