meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 09:56

La 'Festa del Ringraziamento'

Domenica 3 febbraio, l’associazione ‘Il Melograno’, in collaborazione con gli agricoltori di Bernate e Casate, ha organizzato la quinta edizione della Festa del Ringraziamento.
Bernate Ticino - Festa del Ringraziamento

Domenica 3 febbraio, l’associazione ‘Il Melograno’, in collaborazione con gli agricoltori di Bernate e Casate, ha organizzato la quinta edizione della Festa del Ringraziamento. Una giornata di preghiera e festa per rendere omaggio al duro lavoro degli agricoltori e per celebrare i frutti che la terra regala. Presenti agricoltori non solo di Bernate ma anche dei paesi vicini, lavoratori storici che hanno dedicato la loro vita alla terra accanto ai più giovani. La giornata è iniziata con la Santa Messa delle ore 11.00, seguita dalla benedizione dei mezzi agricoli che hanno sfilato in corteo davanti al sagrato; il tutto si è concluso con il pranzo comunitario presso l’oratorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi