meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mar, 30/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 10:11

"Valorizzazione e continuità"

Ultimi giorni prima delle urne, la candidata di 'Bernate e Casate in Comune', Mariapia Colombo: che sindaco sarà? E, perché i cittadini dovrebbero votare la vostra lista?
Bernate - Bernate e Casate in Comune

Continuità ed esperienza: questi i capisaldi su cui Mariapia Colombo, candidata sindaco per la lista ‘Bernate e Casate in Comune’, imposterà il suo lavoro in caso di elezione. La candidata, in pensione dopo una vita nella pubblica amministrazione, può vantare una lunghissima esperienza presso gli enti istituzionali e regionali, oltre a quella maturata con la giunta uscente: “L’incarico di vicesindaco che ricopro mi ha permesso di conoscere già la struttura comunale, fulcro dell’attività amministrativa di un Comune, con la quale ho sempre interagito in modo costruttivo.” Un’attività che la vedrà ancora più partecipe in caso che la popolazione deciderà di darle fiducia alle urne il 26 maggio, visto l’attuale status di pensionata della candidata, la quale metterà a disposizione gran parte del suo tempo per la cittadinanza: “Mettendoci impegno e passione manterrò sempre l’attenzione verso la centralità del cittadino, dei suoi bisogni e del contesto urbano in cui vive e valorizzerò il rapporto cittadino/amministratore per favorire l’interesse verso l’istituzione e accrescere il senso di appartenenza alla comunità.” Mariapia Colombo, infine, esprime piena fiducia nella squadra con la quale ha collaborato e che spera potrà ripetere la vittoria di cinque anni fa: “La lista ‘Bernate e Casate in Comune’ è pronta praticamente da gennaio e rappresenta benissimo sia la realtà del capoluogo sia della frazione, prima di tutto per esperienza e competenza sia professionale che amministrativa. La lista si presenta nel segno della continuità consapevoli di aver saputo sempre mantenere in questi cinque anni di amministrazione l’attenzione verso la centralità del cittadino, dei suoi bisogni e del contesto urbano in cui vive, mettendoci impegno e passione.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi