meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 16°
Lun, 13/05/2024 - 02:20

data-top

lunedì 13 maggio 2024 | ore 02:30

La Ticinia si presenta: "Pronti"

La società di calcio prepara il campionato in Seconda Categoria. L'obiettivo: essere protagonisti. Alcuni ritorni, conferme e volti nuovi.
Robecchetto - Presentata la Prima Squadra della Ticinia

Alcuni ritorni, diversi volti nuovi, ma anche tante riconferme. La Ticinia Robecchetto è pronta a ripartire per cercare di vivere una stagione, in Seconda Categoria, da protagonista. “Iniziamo col dire che ci sono state delle significative novità a livello societario - spiega il presidente Ivan Gaiera - con il mio vice che sarà Paolo Merli (uno dei ritorni): a lui l’incarico di seguire la Prima Squadra e la Juniores, mentre io mi occuperò del Settore Giovanile. Quindi abbiamo un nuovo direttore sportivo, Gianluigi Biondi, persona esperta e di ottime qualità. Infine, per quanto riguarda la squadra, anche qui ci sono conferme, con alcuni elementi che sono tornati nel gruppo, tra cui, in primis, l’allenatore, Luigi Cislaghi, che ci aveva, già, allenato, con risultati certamente importanti. A questo si aggiungono, poi, i giocatori. Si è costruita una compagine che è, al tempo stesso, un mix di esperienza (con atleti che hanno militato in Categorie superiori e che conoscono il nostro calcio), più ragazzi giovani, qualcuno proveniente da altre formazioni, altri, invece, che arrivano direttamente dal nostro vivaio”. Ecco, dunque, la Prima Squadra: Massimo Colombo, Davide Taiè, Moris Ferrario, Alessio Frigerio, Stefano Favagrossa, Daniele Baroli, Luca Caiani, Marco Caravita, Alessandro Provenzano, Stefano Lovati, Nicolò Pillon, Wlady e Yuri Horobiyevskyy, Morgan Vavassori, Simone Ragozzino, Matteo Tirloni, Luca Bertarelli, Alessandro Giuri, Mirco Cogliati e Yuri Colombo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento