meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 17/05/2024 - 06:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 07:08

La Pro Loco da 30 anni

Il gruppo, per festeggiare l'importante traguardo con i soci ed i magentini, organizza due serate al teatro Lirico venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Stiamo tutti in compagnia.
Magenta - Pro Loco, Consiglio 2013

La Pro Loco di Magenta organizza una serata di gala per festeggiare i 30 anni di attività dell’associazione. Per l'occasione è stato chiamato il ‘Centro Prospettive Teatrali-1961’ di Magenta, che andrà in scena al teatro Lirico con la commedia ‘Al dutùr di donn’, continuando un percorso iniziato oltre 50 anni fa dalla compagnia nel solco della tradizione tesa alla conservazione e diffusione del dialetto. Due sono gli appuntamenti previsti: venerdì 18 e sabato 19 ottobre. Quella di venerdì 18, in particolare, sarà la "serata di gala" della Pro Loco e si svolgerà grazie alla collaborazione ed al patrocinio del comune. Al termine dello spettacolo un momento di ufficialità ricorderà il lungo cammino percorso dall'associazione ed un brindisi con il pubblico sarà l'augurio per la strada futura. I soci sono invitati allo spettacolo di venerdì, per il quale avranno dei posti riservati a prezzo agevolato, fino ad esaurimento dei posti disponibili. È possibile a tutti i magentini acquistare i biglietti per gli spettacoli presso la segreteria della Pro Loco, (lunedì e giovedì dalle 16 alle 18; sabato dalle 10 alle 12). Oltre al C.P.T., una delle tante maglie di una rete che la Pro Loco Magenta ha saputo annodare nella città con moltissime associazioni, il gruppo potrà contare sulla professionalità e la consolidata esperienza di Totem, altro storico partner di tanti progetti. “Contiamo di avere con noi i molti amici che ci hanno accompagnato nei 30 anni di attività per ringraziarli della loro fiducia e del loro apporto – ha dichiarato il presidente Pietro Pierrettori - così come ci aspettiamo di incontrare i molti magentini che vorranno solo passare una serata in allegria a teatro.”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento