meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 13°
Mer, 15/05/2024 - 14:50

data-top

mercoledì 15 maggio 2024 | ore 15:17

'Noi per Nosate'. La lista di Cassano

Scelto il nome ed il simbolo della squadra del candidato sindaco, Francesco Cassano. "Stiamo lavorando al programma. Ormai ci siamo quasi" - spiega lo stesso Cassano.
Nosate - 'Noi per Nosate', la lista di Francesco Cassano

L’acqua, un bene prezioso ed il simbolo della vita. E così proprio dall’acqua hanno voluto partire il candidato sindaco Francesco Cassano (negli ultimi 5 anni assessore all’Urbanistica ed all’Edilizia Pubblica e Privata e che oggi ha deciso di presentarsi da solo alle elezioni) ed il suo gruppo. Si stanno definendo gli ultimi dettagli, ma ormai simbolo e nome della lista sarebbero pronti. Un corso d’acqua al centro con due ponti che lo attraversano e sopra le parole ambiente, sicurezza, sviluppo e turismo, se l’immagine scelta per rappresentare la squadra quasi certamente sarà questa, su come chiamarla la decisione finale è andata, invece, a “Noi per Nosate”. “Un nome molto semplice che racchiude tutto il significato del nostro gruppo – spiega Cassano – Persone che hanno deciso di scendere in campo per costruire insieme alla cittadinanza il futuro del paese. Fondamentale, infatti, riteniamo debba essere il coinvolgimento e la partecipazione dei nosatesi nelle varie scelte e decisioni. Il programma, che stiamo definendo in questi giorni, ci piacerebbe, dunque, che fosse realizzato con i suggerimenti, le idee e le proposte della popolazione stessa”. Qualche punto, per il presente, ma soprattutto per il futuro (qualora la lista “Noi per Nosate” dovesse vincere le elezioni): “La gente deve potersi avvicinare ancor di più al palazzo Municipale – conclude il neo candidato – Vorremmo che i cittadini avessero la possibilità di dialogare e parlare con gli amministratori locali; ad esempio, l’idea è che prima di ogni consiglio comunale i nosatesi possano avere modo di esporre un proprio giudizio, un parere, un’opinione oppure portare una loro idea e quindi confrontarsi su tematiche e argomenti di carattere generale che riguardano la nostra comunità”. Mentre per i nomi che compongono la squadra, infine. “La maggior parte ci sono – conclude – Presto la ufficializzeremo, così che da farli conoscere meglio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento