meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mar, 30/04/2024 - 04:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 05:17

Le feste al CinemateatroNuovo

Il periodo di Natale e anche l'ultimo dell'anno, una programmazione pensata per tutti al CinemateatroNuovo di Magenta. Tante occasioni per vedere grandi film e stare insieme.
Magenta - CinemateatroNuovo

Le festività natalizie... al CinemateatroNuovo di Magenta. Perchè sarà davvero ricca e coinvolgente la programmazione dei prossimi giorni. Prosegue, allora, per il terzo weekend il successo di 'Bohemian Rapsody', che verrà riproposto fino a lunedì 17 dicembre. Quindi, da venerdì 21 (in prima visione nazionale) a giovedì 27 dicembre, ecco come 'film di Natale', 'Il ritorno di Mary Poppins', 'remake' di Ken Marshall. E il 31? Niente paura, CinemateatroNuovo non vi abbandona nemmeno la fatidica sera di San Silvestro, per attendere la mezzanotte ed i suoi brindisi in compagnia di un film che vi porti di buonumore alle lenticchie. Anche in questo caso spazio ai 'classici', più precisamente gli intramontabili 'Tre Moschettieri' di Dumas, anche se decisamente in salsa italiana e da commedia: Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Margherita Buy, Valeria Solarino, Matilde Gioli, Alessandro Haber, Giulia Bevilacqua, Raffaele Vannoli nel film di Giovanni Veronesi, 'I Moschettieri del Re'. Vi ricordiamo che per godervi questa programmazione con chi volete CTN mette a disposizione la CTN CARD nelle due formule da 6 ingressi 'feriali' o 'open'. La CTN CARD è un perfetto regalo di Natale... da godere subito. Per orari, prezzi ed informazioni sulla CTN CARD e sulle altre convenzionate (Bonus Cultura e altre carte), potete visitare il sito www.teatronuovo.com oppure contattare direttamente il botteghino allo 02/97291337.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento