meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Mar, 21/05/2024 - 18:50

data-top

martedì 21 maggio 2024 | ore 19:06

'Corsa' a due a Vanzaghello

Due le liste che si sfideranno alle elezioni comunali del 26 maggio. Da una parte 'Insieme per Vanzaghello' con Gian Battista Gualdoni, dall'altra 'Arconte Gatti Sindaco' con Arconte Gatti.
Vanzaghello - Il palazzo Comunale

Sarà 'corsa' a due. Ultimate le presentazioni, è il momento, allora, di conoscere da vicino tutti i candidati sindaci ed i componenti delle liste presenti alle urne il prossimo 26 maggio. E, come detto, sarà sfida a due per guidare il Comune nei cinque anni che arriveranno. Da una parte, quindi, ecco la squadra di governo uscente di 'Insieme per Vanzaghello' che si affida all'ex primo cittadino Gian Battista Gualdoni (già due mandati alle spalle) e, poi, 'Arconte Gatti Sindaco' (che riunisce al suo interno la Lega e la civica 'Riaccendiamo Vanzaghello') che candida, appunto, Arconte Gatti. Ma vediamoli più da vicino.

LE LISTE

Vanzaghello - La lista 'Insieme per Vanzaghello' INSIEME PER VANZAGHELLO - Candidato sindaco: Gian Battista Gualdoni. Candidati consiglieri: Leopoldo Giani, Alessandra Pavani, Tiziano Torretta, Elisa Cazzola, Claudia Leone, Tilde Scacabarozzi, Anna Valli, Riccardo Radaelli, Bruno Baio, Ferdinando Borgatello, Danilo Montagnana, Maurizio Rivolta.

Vanzaghello - La lista 'Arconte Gatti Sindaco' ARCONTE GATTI SINDACO - Candidato sindaco: Arconte Gatti. Candidati consiglieri: Martina Miriani, Roberto Capitanio, Simona Giudici, Emanuele Gatti, Lorella Quaini, Doris Giugliano, Silvio Giudici, Federico Valceschini, Edoardo Zara, Pierangelo Merlo, Claudio Zara, Francesco Grigolon.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento