meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Ven, 17/05/2024 - 12:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 12:57

Colombo neo presidente 'TRT'

Svolta storica per l’asd Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio. La società sportiva dilettantistica ha eletto il nuovo direttivo. Stefano Colombo alla guida.
Sport - Tapascione Running Team

Svolta storica per l’asd Tapascione Running Team di Robecco sul Naviglio. La società sportiva dilettantistica, nata nel 2011 per volontà di Gianni Ticozzelli l’altra sera al Binfa Cafè ha eletto il nuovo direttivo. Il presidente è Stefano Colombo che, per prima cosa, ha ringraziato l’ottimo lavoro svolto da Ticozzelli negli anni trascorsi. Un lavoro che ha portato il TRT ad essere la prima società del running sul territorio con sempre nuovi iscritti da tutto il territorio e anche da lontano. Ma il TRT non è solo running. Paolo De Rossi è il responsabile della sezione Triathlon (sotto il video dedicato), Marco Fornaroli è il referente per il Taparampichino (MTB), e poi ci sono i consiglieri Tiziana Fonio, Carlo Bramani, Alessandro Carminati e Daniele Invernizzi. “L’obiettivo sarà quello di portare sempre più in alto la società – ha commentato a caldo il neo presidente Stefano Colombo – ringraziando Ticozzelli per quanto di importante ha fatto e promettendo di dare sempre il massimo”. Insomma, nuove sfide si aprono per il TRT, sempre all’insegna del divertimento. L’affluenza alle urne è stata elevata. Cosa che difficilmente si riscontra anche nelle più blasonate associazioni di volontariato sportive e non sportive. “Un segnale di grande attaccamento alla squadra”, ha detto Colombo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento