meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Dom, 12/05/2024 - 01:20

data-top

domenica 12 maggio 2024 | ore 02:10

'Graziella&Braccialini' si rilancia in TV

Un brand storico e tanto amato. Dal 18 novembre è partito lo spot in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. Scelto per il rilancio un partner forte: Publitalia80.
Commercio - 'Graziella&Braccialini'

'Graziella&Braccialini' sceglie per il rilancio del brand tanto amato in tutto il mondo, acquistato dalla famiglia Gori nel 2017, il partner più forte a livello nazionale in termini di comunicazione e advertising. Publitalia80 sarà, infatti, al fianco del noto brand di gioielli e accessori a partire dal 18 novembre, data storica dell’uscita dello spot interamente realizzato da Publitalia80 e che lo vedrà programmato in esclusiva sui canali Mediaset. Il set dello spot è lo studio di un artista fiorentino che dipinge un prezioso accessorio la cui chiusura a farfalla, leit motiv dello spot, è un gioiello prezioso e raffinato che sembra uscire dallo schermo e regalare allo spettatore l’emozione di un oggetto artigianale dal forte impatto. Il messaggio è molto chiaro “È la creatività del brand Graziella&Braccialini che ti rende unica quando la indossi che la fa da padrone in queste immagini dal forte profumo made in Italy. Il dna fiorentino traspare in ogni immagine così come l’eleganza di ogni fotogramma racconta una storia di passione” afferma il presidente del gruppo Graziella Holding, Gianni Gori. Ci sono voluti due anni di preparazione e di studio della strategia di comunicazione per arrivare ad un momento tanto importante da parte del gruppo: “Abbiamo raccolto un pool di esperti di comunicazione che hanno lavorato fianco a fianco con noi nel rilancio del brand e abbiamo deciso di legarci in questa operazione tanto importante per noi con il partner più forte a livello nazionale. Publitalia 80 infatti ci ha supportato e ci ha aiutati a realizzare la creatività che esprimesse al meglio la nostra filosofia di comunicazione. "Siamo on air e siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti che siamo certi supporteranno fortemente il messaggio che arriverà in maniera adeguata al nostro consumatore finale in Italia, ma anche all’estero. Desidero dunque ringraziare tutto il team di lavoro che con grande professionalità ed esperienza ci ha affiancato in questa bella avventura e che crede in noi - afferma Gianni Gori".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento