meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 12°
Gio, 16/05/2024 - 16:50

data-top

giovedì 16 maggio 2024 | ore 17:39

Perletti per Lega e Forza Italia

"Cuggiono e Castelletto devono tornare ad avere un sindaco eletto dai cittadini e questa nuova coalizione, solida e affermata, è la miglior risposta che il centrodestra può offrire".
Cuggiono - Gazebo della Lega con Maria Teresa Perletti

“La Lega e Forza Italia supportano pienamente Maria Teresa Perletti nella corsa a primo cittadino di Cuggiono e Castelletto, ora che siamo liberi da certe zavorre non ci sono più ostacoli per governare bene e con la massima concentrazione Cuggiono”. A dichiararlo è Curzio Trezzani, consigliere regionale e responsabile della Lega cuggionese, presentando ufficialmente la candidatura a sindaco di Perletti.
Oltre alla Lega di Matteo Salvini c’è anche la conferma dell’appoggio di Forza Italia alla candidatura di Perletti, a dirlo infatti è Alessandro Marzullo, coordinatore di Forza Italia: “Noi abbiamo sempre supportato Maria Teresa, che in questi anni si è dimostrata competente, professionale e seria nel suo ruolo di sindaco, per questo continuerà ad avere il nostro sostegno, che del resto non è mai mancato”.
Soddisfazione per l’accordo raggiunto è stato espresso dalla stessa Perletti: “sono contenta di guidare questa coalizione Lega – Forza Italia e per la fiducia che è stata riposta in me. Cuggiono e Castelletto devono tornare ad avere un sindaco eletto dai cittadini e questa nuova coalizione, solida e affermata, è la miglior risposta che il centrodestra può offrire. Abbiamo formato una squadra capace e di persone che hanno veramente a cuore questo territorio. Nel frattempo, vi aspettiamo, come abbiamo sempre fatto, coi gazebo sempre fra la nostra gente”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento