meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Mar, 30/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 06:05

Scuola e Municipio: fibra ottica

A Buscate i lavori non si fermano. Nelle scorse settimane sono stati ultimati, infatti, gli interventi per la posa della fibra ottica a scuola e in Municipio.
Attualità - Fibra ottica (Foto internet)

A Buscate i lavori non si fermano. Nelle scorse settimane sono stati ultimati, infatti, gli interventi per la posa della fibra ottica a scuola e in Municipio, progetto che doveva essere già attivato nei mesi scorsi, ma che poi il Covid ha ritardato nell'attuazione. “Oltre ad aumentare le potenzialità della didattica – commenta il sindaco Fabio Merlotti - l'implemento di connettività servirà anche a migliorare l'eventualità che si debba ricorrere alla 'Dad'. Si ringrazia Città Metropolitana, che ci ha seguito con attenzione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento