meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 24/04/2024 - 05:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 06:42

'Pompieropoli' a Villa Cortese

L’appuntamento è per domenica 22 maggio e saranno numerose le iniziative proposte dall’Amministrazione che ha collaborato con il 'Tavolo Eventi'. La giornata di festa inizierà alle 10.30 con uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Legnano che allestiranno un vero e proprio percorso per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni.
Legnano - Vigili del fuoco

L’appuntamento è per domenica 22 maggio e saranno numerose le iniziative proposte dall’Amministrazione che ha collaborato con il 'Tavolo Eventi'. La giornata di festa inizierà alle 10.30 con uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Legnano che allestiranno un vero e proprio percorso per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni. Nel frattempo in piazza Carroccio prenderanno posto gli hobbisti di Villa Cortese. Non mancheranno i punti ristoro che verranno gestiti da ‘L’Isola che non c’era’ e ‘Viva la Ciccia’ e saranno attivi dalle prime ore della mattina. Il negozio ‘Big Family’ esporrà i propri capi di abbigliamento. Mentre nel cortile del Municipio si terrà un’esposizione di quadri a cura dell’ Associazione 'Antonello da Messina' di Legnano. E nella sala consigliare si svolgerà 'Villa…in esposizione' dove saranno esposti lavori e opere di giovani artisti di Villa Cortese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento