meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:16

'Live in Castano': tre serate di musica in piazza

Musica, animazione e tanti momenti per tutti. L'appuntamento, o meglio gli appuntamenti, allora, sono in piazza Mazzini a Castano il 23, 24 e 25 giugno con 'Live in Castano'.
Castano / Eventi - 'Live in Castano'

Musica, animazione e tanti momenti per tutti. L'appuntamento, o meglio gli appuntamenti, allora, sono in piazza Mazzini a Castano il 23, 24 e 25 giugno con 'Live in Castano' (in diretta su Radio Trm). Si comincerà il giovedì con Enwyrd – American College – Amarcord, mentre il venerdì ecco 'Black, White and Blues', con Vito Di Modugno Quartet e il super ospite Fausto Leali (evento inserito nella rassegna del Polo Culturale del Castanese 'Il Patrimonio in scena. Suoni e Voci d’Estate'; in caso di maltempo ci si trasferirà all’auditorium Paccagnini) e, infine, sabato toccherà ai Loreley (opening Missklang; progetto artistico e benefico 'Come un Volo d’Angelo', in collaborazione con Cuore di Donna e Lilt).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento