meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mar, 30/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 21:05

Tram LIUC a Milano

Per le vie di Milano circolano da qualche giorno alcuni tram con livrea LIUC: l’invito al target è di salire a bordo, dove tutti i materiali interni del mezzo approfondiscono i due corsi di studio dell’Ateneo: Ingegneria Gestionale ed Economia Aziendale.
Milano - Tram LUIC

“The University that Works” è il concept ideato per rappresentare l’identità della LIUC: dinamica, internazionale, basata su un metodo didattico esperienziale. Ed è grazie a questa sua concretezza e a un network di oltre 8.000 società e aziende che i laureati LIUC entrano nel mondo del lavoro in tempi molto brevi.

La LIUC, quindi, è l’Università that works perché il suo modello funziona, è efficiente e “porta” i suoi studenti a lavorare. Proprio per questo, l’invito al target è di salire a bordo. Completano la comunicazione dell’agenzia di pubblicità PicNic tutti i materiali interni del mezzo che approfondiscono i due corsi di studio dell’Ateneo: Ingegneria Gestionale ed Economia Aziendale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento