meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 19°
Sab, 18/05/2024 - 19:50

data-top

sabato 18 maggio 2024 | ore 20:01

Imbrattata l'auto dell'ex consigliere

Nel mirino Francesco Bigogno. L'altra sera qualcuno ha gettato della vernice sulla fiancata della sua vettura. Non è purtroppo la prima volta per l'ex consigliere.
Magenta - Imbrattata l'auto dell'ex consigliere Bigogno

La fiancata dell’auto letteralmente imbrattata di vernice. Atto vandalico oppure un gesto mirato? “Vedendo quanto successo, sono quasi convinto che sia stato fatto appositamente”. Semplicemente un’ipotesi, va detto, però l’episodio accaduto l’altra sera all’ex consigliere comunale, Francesco Bigogno, qualche dubbio e perplessità, in fondo, li lascia. “C’erano, infatti, anche altre auto parcheggiate – continua – Eppure hanno colpito solo la mia. Coincidenza? Non credo”. Tutto è avvenuto in mezz’ora. “Erano le 20.30 circa quando ho lasciato la vettura in via Fornaroli; dovevo passare un attimo nel mio ufficio che si trova proprio a pochi passi da lì e ci sono rimasto più o meno fino alle 21 – racconta Bigogno – E quando sono tornato, la brutta sorpresa. Qualcuno mi aveva completamente imbrattato una delle fiancate con la vernice. Così, nelle ore successive, ho prontamente segnalato e denunciato il fatto ai carabinieri”. Purtroppo non è la prima volta che l’ex consigliere comunale di Magenta è vittima di simili gesti. “E’ il quinto episodio che subisco. In un altro caso – conclude – hanno sempre utilizzato la vernice contro la mia vettura. Poi avevano utilizzato dell'acido corrosivo sulla carrozzeria. Per non parlare, infine, del finestrino spaccato con un sasso e dello specchietto rotto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi