meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 17/05/2024 - 06:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 07:19

Il giorno del 'Pipita'

L'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, protagonista ieri (30 gennaio) a Milano. L'argentino nel capoluogo lombardo come testimonial di un evento promozionale.
Sport - Higuain all'arrivo al Nike Store (Foto Eliuz Photography)

L'hanno ribattezzato 'l'Higuain Day', perché per la maggior parte della giornata di ieri (lunedì 30 gennaio), il protagonista indiscusso a Milano è stato proprio lui. 'Il Pipita', il forte attaccante argentino ex Napoli e oggi in forza alla Juventus (capocannoniere della passata stagione e attuale bomber anche di questa, insieme a Icardi e Dzeko), ha fatto tappa appunto nel capoluogo lombardo per essere testimonial di un evento promozionale che ha coinvolto dei giovani calciatori. Sport - Gonzalo Higuain a Milano Pronti via, allora, e il primo appuntamento è stato nel pomeriggio in Corso Buenos Aires, precisamente al 'Nike Store', per il lancio delle nuove scarpe da calcio Hypervenom 3 e dove i primi 50 fortunati hanno avuto la possibilità di incontrare il campione bianconero e scattare qualche selfie o farsi firmare un autografo. Quindi, Higuain è sceso in campo per il quarto allenamento della Nike Academy all'impianto della 'Barona', durante il quale sono stati svelati tutti i segreti per essere un lethal finisher e dove lo stesso 'Pipita' ha indossato i panni di allenatore per un giorno. (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi