meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Mar, 30/04/2024 - 06:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 07:45

24enne muore investito da un'auto

Morire a 24 anni... una sera... a Magnago. E' successo, purtroppo davvero, nonostante il tentativo dei medici di stabilizzare il giovane investito poche ore fa.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Morire a 24 anni... una sera... a Magnago. E' successo, purtroppo davvero, nonostante il tentativo dei medici di stabilizzare il giovane investito poche ore fa. Ma andiamo con ordine, ricostruendo i fatti di questa tristissima notizia.
Mancavano pochi minuti alle 19, ieri sera, quando un ragazzo di 24 anni è stato travolto da un’auto mentre camminava sul margine di una strada buia. L'incidente è avvenuto in via Pier Fortunato Calvi, la strada che da Cascina Elisa di Samarate porta verso Magnago.
La strada corre in mezzo alla brughiera e non è illuminata, l’automobilista al volante della Peugeot la stava percorrendo in direzione di Magnago, quando improvvisamente è avvenuto l’imprevedibile. In base a una prima sommaria ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato colpito alle spalle.
Nell’impatto avrebbe perso subito conoscenza, appena realizzato quello che era successo l’automobilista ha fermato la sua macchina e ha telefonato al 112, chiedendo l’intervento di una squadra di soccorso.
In una manciata di minuti in via Calvi sono arrivati gli equipaggi della Croce azzurra di Buscate dell’automedica, con loro anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castano Primo e una pattuglia del Nucleo radiomobile di Legnano.
In rianimazione a Legnano medici e infermieri hanno provato di tutto per poter stabilizzare il giovane. Nulla da fare, purtroppo. Ora proseguirà l'inchiesta per comprendere meglio la dinamica dell'accaduto. Certo che, nel 2019, morire a bordo strada ritornando verso casa, è davvero assurdo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi