meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Ven, 17/05/2024 - 06:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 06:49

Pignatiello nuovo presidente

Il sindaco di Castano Primo è il nuovo presidente di Azienda Sociale: "Un ruolo importante ed un onore poterlo ricoprire. Lavorerò al meglio per far crescere questa realtà".
Castano Primo - Giuseppe Pignatiello

L’ufficialità è arrivata proprio nelle scorse ore: il sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello, è il nuovo presidente di Azienda Sociale, l’azienda speciale costituita dai Comuni di Castano (appunto), Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo e Vanzaghello. Dopo la rielezione nel mese di maggio, allora, un ulteriore ed importante incarico per il primo cittadino castanese, pronto a mettere in campo tutte le sue capacità umane e professionali per guidare la significativa realtà del territorio, nata per la gestione dei servizi dedicati alla persona, con una serie di interventi destinati al benessere della popolazione, in particolar modo i più bisognosi e fragili. "E' per me un vero onore, ma soprattutto un impegno che porterò avanti con dedizione - ha scritto sulla sua pagina facebook lo stesso Pignatiello - Ringrazio di cuore tutti i sindaci e le Amministrazioni della zona che hanno riposto in me la loro fiducia, prometto di non deluderli e di mantenere un dialogo assoluto e aperto con l'intera rete del nostro territorio, nessuno escluso. Mi impegnerò al massimo per fare del mio meglio, per dedicare a questo importante ruolo tutta la cura e le attenzioni possibili. E farò ciò che è necessario per portarlo a termine valorizzando al massimo Azienda Sociale e i suoi servizi. Continuerò nel solco dei miei predecessori, che tanto hanno fatto e tanto hanno dato. Ci metterò tutto me stesso e, un passo alla volta, cercherò insieme al territorio intero di rendere questo ente ancor di più un'eccellenza per ogni cittadino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi