meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 17/05/2024 - 10:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 11:10

Un 'dolce' coniglietto per i bimbi

Un regalo per i più piccoli: un coniglietto in legno di 'Olimar Legno' e riempito con un po' di dolcezza dall'osteria 'La Briciola'. Consegnato dalle volontarie del 'Carretto dei Bomboni'.
Nosate - Il coniglietto in legno con una piccola sorpresa 'dolce' per i bambini

Pasqua 'diversa' e, soprattutto, costretti a starsene in casa. Ma chi l'ha detto che, anche in un periodo tanto complesso come quello dell'emergenza Coronavirus, non si possa trovare un momento spensieratezza? Si può, eccome! Anzi, i bimbi di Nosate, non solo sorrideranno un po', bensì avranno pure una bellissima sorpresa. Già, perché la famiglia Pasquale, titolare della ditta 'Olimar Legno', ha deciso di donare a tutti i piccoli nosatesi un coniglietto in legno. E visto che da sempre le festività pasquali fanno 'rima' con uova di cioccolato, beh... potevano mancare? Certo che no e, allora, ecco che, assieme alla storica azienda del paese, è scesa in campo anche l'osteria 'La Briciola' che ha pensato di riempire, appunto, la pancia dell'animaletto. Ma non è finita qui: alla fine, infatti, come farli arrivare ai bambini? Nessun problema, ci pensano le donne del 'Carretto dei Bomboni' (il gruppo di volontarie che, da settimane ormai, sono in prima linea per portare aiuto e sostegno alla cittadinanza nelle tradizionali e quotidiane faccende, tra le quali spesa, farmaci, ricette, ecc...). Bimbi preparatevi, quindi, perché nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 10 aprile), il bellissimo 'pensierino' vi verrà lasciato nelle vostre case.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi