meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 13:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 14:34

26 casi di Covid-19 a Cuggiono

L'ultimo dato parla adesso di 26 persone. Anche in questo caso, come in passato, comprende sia le persone attualmente positive che quelle, probabilmente, guarite; così come i decessi.
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

In attesa che altre persone possano effettuare il tampone, o almeno il test sierologico, prosegue la lista di conferme per i casi di positività a Cuggiono. L'ultimo dato parla adesso di 26 persone. Anche in questo caso, come in passato, comprende sia le persone attualmente positive che quelle, probabilmente, guarite; così come i decessi (almeno 5 quelli certi, altri sospetti).
In un momento in cui ci si prepara a organizzare un inizio di ripartenza (ecoarea, mercato cittadino, alcuni negozi) diventa ancora più importante ricordare a tutti che il virus è sicuramente ancora presente in paese e senza le necessarie prudenze, nel giro di breve tempo, rischiamo di dover richiudere tutto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi