meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Dom, 19/05/2024 - 12:50

data-top

domenica 19 maggio 2024 | ore 13:56

Prima rata Imu a settembre

L'Amministrazione comunale ha previsto la possibilità di corrispondere la prima rata, relativa al 2020, entro il 30 settembre senza applicazioni di sanzioni ed interessi.
Creditizio - Imu (Foto internet)

Prima rata dell'Imu al 30 settembre. A comunicarlo è il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti: "Considerato che la grave crisi economica, dovuta all'emergenza da COVID-19, ha determinato in molti contribuenti la difficoltà di adempiere al pagamento dell'Imu per abitazioni, terreni e negozi entro i termini previsti dalla legge, come Amministrazione comunale ha previsto la possibilità di corrispondere la prima rata, relativa al 2020, entro il 30 settembre senza applicazioni di sanzioni ed interessi". Pertanto i contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche, potranno usufruire di tale possibilità attraverso la presentazione di un apposito modulo (disponibile sul sito del Comune a partire da lunedì 8 giugno) da inviare entro il 30 settembre all'indirizzo mail: ragioneria [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi