meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 17/05/2024 - 03:50

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 04:50

Mattarella a Bergamo per le vittime Covid

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, domenica 28 giugno parteciperà alla commemorazione delle vittime bergamasche del Coronavirus, al Cimitero Monumentale.
Attualità - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Foto internet)

E' stata tra le città e le zone più colpite dalla difficile e complessa emergenza Coronavirus e proprio qui, allora, domenica 28 giugno arriverà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dopo Codogno, insomma, il Capo dello Stato sarà anche a Bergamo alla commemorazione delle vittime bergamasche del Covid-19. Mattarella presenzierà alla Messa da Requiem di Gaetano Donizetti, organizzata dal Comune bergamasco e dalla Fondazione Teatro Donizetti al Cimitero Monumentale. "La partecipazione del Presidente Mattarella – commenta il Sindaco Giorgio Gori - all’evento di suffragio dedicato alle vittime del Coronavirus è un gesto di affetto che apprezziamo moltissimo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi