meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Lun, 20/05/2024 - 06:50

data-top

lunedì 20 maggio 2024 | ore 07:15

Zucchero: nuove date

Dopo l’annuncio dei concerti al Teatro Antico di Taormina (20 e 21 settembre) e all’Arena di Verona (24 e 25 settembre), a grande richiesta si aggiungono nuovi appuntamenti live con Zucchero Sugar Fornaciari, nei mesi di settembre e ottobre.
Musica - Zucchero (Foto Daniele Barraco)

Dopo l’annuncio dei concerti al Teatro Antico di Taormina (20 e 21 settembre) e all’Arena di Verona (24 e 25 settembre), a grande richiesta si aggiungono nuovi appuntamenti live con Zucchero Sugar Fornaciari, nei mesi di settembre e ottobre (più precisamente, Roccella Jonica il 22, Marostica il 26, Macerata il 2 e 3 ottobre e Otranto il 5 ottobre). I biglietti per le nuove date di “'Inacustico 2021' sono disponibili nei circuiti abituali. Per tutte le info: www.friendsandpartners.it. Accompagnato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson, Zucchero presenterà al pubblico il suo ultimo album 'Inacustico D.O.C. & More', contenente tutti i brani del disco di inediti 'D.O.C.' e una selezione di grandi successi del suo repertorio, riarrangiati in un’inedita veste acustica. Nell’ultimo anno Zucchero, per accorciare la distanza con il suo pubblico, in un periodo di ristrettezze, ha realizzato e pubblicato attraverso i suoi social dei video live acustici: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare... il tempo e il Covid-19”. Nasce così, dalla risposta spontanea e dal grande apprezzamento dei fan, l’idea di 'Inacustico D.O.C. & More'. Per i concerti del 24 e 25 settembre all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del 'D.O.C. Tour' di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022. Si ricorda che la capienza dell’Arena di Verona per queste date è limitata a cinquemila posti a data.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi