meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Lun, 20/05/2024 - 04:50

data-top

lunedì 20 maggio 2024 | ore 05:36

#BuongiornoEntusiasmo

Nutella ha distribuito oltre 50.000 colazioni a tutti i visitatori.
Expo - Festa Nutella #BuongiornoEntusiasmo

A partire dalle 10 di ieri, domenica 13 settembre, Piazza Italia e il Cardo sono diventati il teatro della più dolce rassegna di Expo Milano 2015. Con Buongiorno entusiasmo la Ferrero ha ricordato a tutto il mondo quanto è importante fare colazione in compagnia, meglio se con Nutella. L’evento organizzato dalla Ferrero in due location uniche al mondo, Lungotevere a Roma e Expo Milano 2015, ha visto il superamento del record mondiale di 50mila colazioni distribuite in entrambe le città. A ognuno dei visitatori dell’Esposizione Universale è stato consegnato un kit contenente una mela Melinda, una confezione di latte Granarolo e la classica e immancabile fetta di pane con la Nutella o, a scelta, lo snack B-Ready.

L’appuntamento di Ferrero è stato scandito dalle note del gruppo Street Clerks che, seguendo il fuso orario, allo scoccare di ogni ora ha intonato alcune interpretazioni dei brani tipici del Paese, tra gli oltre 50 partecipanti, che in quel momento si stava svegliando per fare colazione. Come ospite d’eccezione, introdotto dal conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan, Saturnino ha presentato un dj set dedicato proprio all’evento Buongiorno entusiasmo. Con la colazione più internazionale del mondo la Ferrero ha raggiunto “un record di grande prestigio” ha affermato Frederic Thil, Amministratore delegato del gruppo Ferrero “per il quale ringrazio Expo Milano 2015 e tutti i nostri dipendenti.” Un successo confermato dalla consegna del riconoscimento del nuovo Guinness World Record da parte dei membri giuria del premio internazionale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento