meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 21°
Sab, 18/05/2024 - 14:50

data-top

sabato 18 maggio 2024 | ore 15:54

Gli Eiffel 65 'conquistano' Arconate

Lo storico gruppo musicale italiano in concerto ieri sera ad Arconate in occasione della Festa Patronale. Un successo straordinario di pubblico. La dance cattura proprio tutti.
Arconate - Gli Eiffel 65 conquistano Arconate (Foto Eliuz Photography)

La dance che ha fatto ballare e conquistato generazioni e generazioni. Giusto il tempo di salire sul palco e dare il via alle prime note che tutto attorno ecco l’entusiasmo allo stato puro. Da ‘Blue’ a ‘Move Your Body’, da ‘Too Much of Heaven’ a ‘Lucky’ e poi ancora ‘Quelli che non hanno età’, ‘Voglia di dance all night’, ‘Cosa resterà’, ‘Silicon World’, fino a tante altre… canzoni che sono entrate inevitabilmente nella storia, perché con il loro ritmo, la loro musicalità e il loro coinvolgimento hanno saputo catturare i giovani di qualche tempo fa e i ragazzi di oggi. Canzoni che più forti che mai, ieri sera, hanno risuonato da una parte all’altra di Arconate. Tutti con le braccia alzate verso il cielo, allora, per accogliere e vivere un momento davvero unico e speciale con gli Eiffel 65. Già, avete capito bene: lo storico gruppo musicale italiano nelle scorse ore ha fatto tappa appunto nel Comune del nostro territorio per un concerto in occasione della Festa Patronale del paese. Un appuntamento eccezionale e straordinario; un evento magico e particolare dove la parole d’ordine per qualche ora è stata solo e soltanto una, voglia di stare insieme e lasciarsi rapire dalle atmosfere, senza pensare a nulla. Gli Eiffel 65 hanno letteralmente conquistato il pubblico presente (numeri da record per le persone presenti in piazza Libertà), regalando una notte che ognuno porterà per sempre nei suoi ricordi. “Su le mani al cielo…”, per cantare e ballare. “Su le mani al cielo…” anche per fare i complimenti agli organizzatori per essere riusciti a portarli ad Arconate e per la bellissima serata che hanno fatto vivere alla città e a tutto il territorio. (FOTO ELIUZ PHOTOGRAPHY)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento