meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 13°
Mar, 30/04/2024 - 03:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 04:38

Quei 'Volti di Cuggiono'

Un racconto, per immagini e storie, delle persone che caratterizzano la nostra comunità. Il progetto della nostra società e del nostro giornale con Hermes Mereghetti.
Cuggiono - Hermes Mereghetti

Un racconto, per immagini e storie, delle persone che caratterizzano la nostra comunità. Una pubblicazione che entra nella storia e rimane come testimonianza della nostra epoca. La società ‘Comunicare Futuro’, editrice del giornale ‘Logos’, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza di comunicazione con l’apporto di un professionista del settore: Hermes Mereghetti, figlio del celebre Giovanni Mereghetti. Nonostante il suo modo di vedere sia legato alle immagini di reportage, lo sguardo si concentra all’essenzialità della fotografia di still life e alla ricerca del ritratto in bianco e nero. Oltre ad alcuni cittadini che per attività e impegno sono ‘simbolo’ di Cuggiono, tutti possono segnalarsi o segnalare la propria impresa a info [at] comunicarefuturo [dot] com. Dopo Cuggiono, altri paesi verranno raccontanti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento