meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 30/04/2024 - 19:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 20:53

La XXIII 'Arte sul Naviglio'

Nella suggestiva cornice offerta dal paesaggio del Naviglio, il pubblico ha potuto ammirare opere pittoriche di diverso genere.
Cuggiono - Arte sul Naviglio 2018.2

Domenica 16 settembre Castelletto di Cuggiono ha ospitato la XXIII edizione di 'Arte sul Naviglio', tradizionale rassegna espositiva organizzata dal Gruppo Artistico Occhio. Nella suggestiva cornice offerta dal paesaggio del Naviglio, il pubblico ha potuto ammirare opere pittoriche di diverso genere (soprattutto paesaggistica e ritrattistica) e fotografie. “Abbiamo esposto circa cento opere, per la maggior parte di pittura, di diversi artisti” spiega Maurilio Garascia, neo presidente dello storico gruppo, il quale esprime anche soddisfazione per il notevole interesse dimostrato da parte del pubblico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento