meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Mar, 30/04/2024 - 06:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 07:53

Auguri dalla 'miss mamma'

Festa della mamma: tanti auguri a tutte da una mamma 'miss'. La castanese Maria Rosaria Festa, con tanto di fascia conquistata, ha girato alcune attività commerciali di Cuggiono.
Castano / Cuggiono - Auguri a tutte le mamme

Tanti auguri a tutte le mamme. E, allora, chi meglio di una mamma 'miss' poteva essere scelta per festeggiare questo importante giorno. Così, ecco che nelle scorse ore la castanese Maria Rosaria Festa (ovviamente con tanto di fascia) ha fatto visita ad alcuni attività commerciali di Cuggiono, invitata da 'Il Piccolo Mondo', appunto per fare un grandissimo augurio a tutte le mamme. Un'iniziativa certamente singolare e particolare e l'occasione per stare con le cliente e scambiare quattro chiacchiere con loro, girando, come detto, per un saluto anche in altri esercizi commerciali della cittadina del Castanese (gelateria Summertime, oreficeria Re, café Della Posta, merceria Carmen, bar Rossella Rossini, parrucchiera Bio Hair e acconciature da Pippo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento