meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Mer, 15/05/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 15 maggio 2024 | ore 17:55

Morto il pensionato investito

L'anziano castanese era stato vittima di un incidente nella mattina di giovedì scorso (30 maggio). Soccorso sul posto era stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Legnano.
Castano Primo - I soccorritori sul luogo dell'incidente

Una settimana ricoverato in ospedale e poi, purtroppo, nelle scorse ore la tragica notizia. Non ce l'ha fatta il pensionato investito nella mattina di giovedì scorso (30 maggio) in via Matteotti, all'altezza di via Grandi. Il sinistro tra un'auto e un pedone e, subito, sul posto si erano portate un'ambulanza della Croce Bianca di Magenta, l'automedica e gli agenti della Polizia locale. Soccorso, l'anziano castanese (Mario Merlo, classe 1934), era stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Legnano. Le sue condizioni erano apparse fin dal principio molto gravi e, come detto, nelle scorse ore, purtroppo, la notizia del decesso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento