meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, fitta pioggia 15°
Mer, 15/05/2024 - 00:20

data-top

mercoledì 15 maggio 2024 | ore 00:58

'Parma Cittadella Musica'

Un grande festival nella storica cornice del Parco della Cittadella di Parma. Al via l'11 settembre con Salmo, quindi il 12 Antonello Venditti e, infine, 'Notre Dame de Paris'.
Musica - Antonello Venditti

Puzzle Concerti di Parma ed Intersuoni di Torino, in collaborazione con Fondazione Teatro Regio di Parma, con il patrocinio e coorganizzazione del Comune, il patrocinio della Regione Emilia Romagna, di ‘Parma, io ci sto!’ ed il sostegno di Chiesi Farmaceutici, danno il via alla la prima edizione di 'Parma Cittàdella Musica'. All’interno della meravigliosa e storica cornice del Parco della Cittadella, organizzatori professionalmente riconosciuti a livello nazionale ed internazionale porteranno in città un grande festival con spettacoli ed artisti di prim’ordine del panorama musicale. Aprirà il festival l'11 settembre, Salmo (che si rivolge ad un pubblico principalmente giovanile e che con il suo ultimo album ‘Playlist’ ha raggiunto il record assoluto di ascolti su Spotify ed è stato definito l’album dei record). Quindi, il 12 sarà la volta di Antonello Venditti, che porterà a Parma il suo spettacolo unico in occasione del 40° anniversario dell’indimenticabile album ‘Sotto il segno dei Pesci’. Infine, un grande ritorno, per la città: 'Notre Dame de Paris' il 19, 20 e 21 settembre. Tutti gli artisti, acrobati, ballerini nello show più spettacolare di tutti i tempi, per chiudere ‘in bellezza’ questa prima edizione di 'Parma Cittadella Musica'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento