meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Mar, 30/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 06:29

Arconate: test e tamponi Covid

Covid: test sierologici e tamponi ad Arconate. Si comincerà il prossimo 30 novembre e si andrà avanti fino al 13 dicembre presso il salone polivalente del Centro Anziani e Pensionati.
Salute - Test Covid (Foto internet)

Covid: test sierologici e tamponi ad Arconate. Si comincerà il prossimo 30 novembre e si andrà avanti fino al 13 dicembre. Il servizio, gestito dal laboratorio 'Ames', verrà effettuato dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16.30. Chi può partecipare? I cittadini residenti o domiciliati in paese, personale comunale e scolastico ed è su base volontaria (con la popolazione che potrà scegliere se fare il test sierologico con prelievo ematico e/o il tampone molecolare. Dove? Presso il salone polivalente del Centro Anziani e Pensionati, ingresso da via Beata Vergine. Per partecipare, poi, servirà prenotarsi solo online a link http://www.centroames.it/sierologico-arconate. Infine, i costi sono 24,50 euro per il test sierologico e 50 euro per il tampone molecolare (pagamento solo tramite Pos il giorno dell'effettuazione dell'esame; non sono ammessi i contanti). E per i referti? L'esito arriverà via mail dal laboratorio entro 48 ore. Chi risulterà positivo al test sierologico riceverà un link dedicato per prenotare il tampone molecolare, obbligatorio secondo le disposizioni normative vigenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento