meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Ven, 03/05/2024 - 19:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 20:16

La statua... coperta

Singolare scoperta nelle scorse ore a Turbigo. Qualcuno, nella notte, è arrivato in piazza Bonomi e ha coperto con un saio la statua dedicata appunto a Carlo Bonomi.
Turbigo - La statua coperta con il saio

Chi sia stato, adesso cercheranno di scoprirlo gli agenti della Polizia locale, che subito hanno avviato le indagini. Intanto, però, resta la particolare e curiosa scoperta fatta proprio nelle scorse ore a Turbigo. Qualcuno, infatti, durante la notte appena passata è arrivato in piazza Bonomi, proprio nei pressi del comando dei Vigili urbani, e ha coperto con un saio la statua dedicata appunto a Carlo Bonomi che si trova lì. Sembrerebbe che l'episodio sia avvenuto dopo le 23, visto che alcuni testimoni hanno raccontato che fino a quell'ora tutto era a posto. E come detto, quindi, sul gesto stanno indagando gli uomini della Polizia locale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento