meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Mar, 30/04/2024 - 20:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 21:50

Le iscrizioni al centro estivo

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo comunale a Buscate. Il titolo è 'Lasciateci in pace!', ovvero come sperimentare la pace attraverso le esperienze di vita.
Bambini generici

Sono aperte le iscrizioni al centro estivo comunale a Buscate. Il titolo è 'Lasciateci in pace!', ovvero come sperimentare la pace attraverso le esperienze di vita. Si svolgerà dal 12 giugno al 28 luglio presso la scuola dell’infanzia statale. Il centro estivo è previsto per i bambini della scuola dell’infanzia e per coloro che frequentano fino alla terza elementare. Le attività proposte sono svariate: percorsi sul territorio, esperienze sensoriali, uscite in giornata in piscina, laboratori. Per le iscrizioni, basta compilare direttamente sul sito del Comune l’apposito modulo entro e non oltre il 5 giugno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento