meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 13/05/2024 - 16:20

data-top

lunedì 13 maggio 2024 | ore 17:21

La magia natalizia

Tanti eventi in calendario tra Magnago e Bienate: concerti, mercatini, momenti di condivisione e anche la sfera magica; ovviamente ci sarà pure Babbo Natale.
Magnago - Tanti eventi per Natale (Foto internet)

Pronti a lasciarvi catturare dalle magie del Natale? Allora, gli appuntamenti che fanno al caso vostro sono a Magnago e Bienate. Un programma davvero pensato per tutti e dove non ci sarà tempo di annoiarsi. Il primo momento insieme sarà il prossimo 7 dicembre con l'inaugurazione delle luminarie ed il concerto dalla banda Santa Cecilia. Quindi, l'8 ecco la processione per l'Immacolata Concezione, mentre il 9 'Mercatino di Bienate'. Si proseguirà, poi, giovedì 13, alle 21, al Teatro San Michele con 'Natale in casa Cupiello' (compagnia teatrale 'Kicece'), venerdì 14, invece, 'Natale in coro' (concerto presso la chiesa Parrocchiale di Magnago), sabato 15 recita dei bambini della scuola Materna magnaghese e, infine, domenica 16, dalle 9 alle 12, staffette FIDAL al campo sportivo di via Montale, ancora dalle 10 alle 18 hobbysti in piazza San Michele e dalle 15 alle 18 sfera magica sempre in piazza (la riproduzione di una palla di vetro; avrete la possibilità di accedervi e scattare una foto; organizzati dall'associazione 'Genitori Leone', con il patrocinio e il contributo del Comune). Ma non è finita qui, perché le feste andranno avanti anche il 22 dicembre (alle 15.30, spettacolo per bambini in biblioteca) ed il 23 con hobbysti al parco Unità d'Italia di Bienate (dalle 10 alle 18), a seguire Babbo Natale (dalle 15 alle 18; porta dolci per tutti i bimbi e ogni bambino, inoltre, potrà portare un gioco che non utilizza più, per essere poi donato ai piccoli meno fortunati) e, per concludere, alle 18 spazio al presepe vivente in piazza San Michele (a cura della Parrocchia).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi