meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mar, 30/04/2024 - 21:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 22:34

Una Fiera di... unione

Domenica 22 settembre a Magnago e Bienate la tradizionale Fiera d'Autunno. Per la prima volta avrà il suo centro in piazza Pariani, per unire il capoluogo e la frazione.
Magnago - Fiera d'Autunno: la locandina

La location sarà, per la prima volta, quella della piazza Pariani (un modo per unire il capoluogo e la frazione, come spiegano dal Comune), il giorno, poi, il 22 settembre, quando a Magnago e Bienate sarà il momento della tradizionale Fiera d'Autunno. Dalle 9 alle 19, allora, in piazza e nelle vie limitrofe, ecco le bancarelle del 'TuttoNatura Bio' e piccoli produttori, oltre agli artigiani, ai commercianti ed alle associazioni del territorio. Non mancheranno, ancora, spettacoli, musica, gonfiabili e attrazioni per piccoli e grandi, senza dimenticare che per l'occasione la biblioteca allestirà (nel pomeriggio) un proprio stand dove trovare informazioni e tanti libri da sfogliare. E dalle 16, spazio alla lettura animata per i bimbi a partire dai 6 anni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi