meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 17/05/2024 - 10:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 10:50

Melissa la 'Miss Monnalisa' di Laveno

Nel concorso di Cesare Morgantini anche le fasce di "Miss Senza Trucco" di Edoardo Raspelli. E Melissa Bassetti è la vincitrice della seconda finale interregionale Piemonte e Lombardia.
Eventi - Miss Monnalisa a Laveno con Raspelli

E' Melissa Bassetti la vincitrice della seconda finale interregionale Piemonte e Lombardia di 'Miss Monnalisa nel mondo' che si è svolta a Laveno Mombello, in provincia di Varese.
Questo è stato l'esito della serata organizzata da Cesare Morgantini, patron nazionale del concorso di bellezza che quest'anno avrà finale IL 9-10-11 settembre a Cattolica all'hôtel Kursaal di Cattolica, nella perla dell'Adriatico.
Presidente di giuria Edoardo Raspelli, che ha assegnato anche la sua personalissima fascia 'Senza Trucco' alla giovane Samanta Aruci.
La serata, presentata da Andrea Guasco di Telecupole, ha avuto come ospiti Giorgio Piovera , cantante e Matteo Carraro, prestigiatore, e si è sviluppata secondo il format di Miss Monnalisa, ovvero con le tre uscite delle concorrenti in casual, abito da sera e costume ufficiale Pompea intervallate dai momenti di spettacolo. Tra i nuovi sponsor ,portati dall'editore di RASPELLIMAGAZINE, Stefano Piavani, anche i suoi profumi, la linea Double People.
Le vincitrici delle sette fasce di Laveno Mombello si aggiungono alle altrettante della tappa della settimana prima nella finale di Golasecca e a loro, in vista della finale si aggiungeranno le Miss che usciranno 'fasciate' dalle ulteriori tappe di venerdì 27 agosto al ristorante Trifola bianca a Borbone di Vezza d'Alba (Cuneo) per la finale Liguria e Piemonte, di sabato 4 settembre a Garda(Verona)al ristorante La Tradisiòn Garda e di domenica 5 settembre al ristorante Epokale a Rivolta d'Adda (Cremona) per la finale regionale Lombardia-Veneto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi