meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Dom, 19/05/2024 - 20:50

data-top

domenica 19 maggio 2024 | ore 21:21

Il Gigante per gli amici animali

L’obiettivo della giornata di sabato è quella di raccogliere il maggior numero di alimenti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica.
Commercio - Raccolta alimenti per animali

Balzoo’, Onlus organizzata in tutta Italia con 53 sedi e oltre 650 volontari, e i ‘Supermercati Il Gigante’, gruppo della Grande Distribuzione con una settantina di punti vendita, insieme per una raccolta alimentare, in programma sabato 19 novembre in tutti i supermercati IL GIGANTE a favore di cani e gatti. “Fin dall’inizio con ‘Balzoo’ - spiega Stefano Cammaroto - responsabile settore Petfood del gruppo - c’è stata grande sintonia, un’associazione No-Profit in grado di gestire centinaia di tonnellate di generi alimentari per cani e gatti, che vengono ridistribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale”
L’obiettivo della giornata di sabato è quella di raccogliere il maggior numero di alimenti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica. La raccolta sarà effettuata tramite i volontari Balzoo Banco Italiano Zoologico Onlus presso i supermercati.
“I volontari di ‘Balzoo’ - conclude Giorgio Panizza - si occupano infatti della distribuzione di alimenti per animali, a favore di oltre 1800 famiglie, considerando anche il momento economico, che fanno fatica a far quadrare i conti cercando di prevenire così che in loro sorga anche il lontano pensiero di lasciare o abbandonare il loro amico a quattro zampe, nonché 180 associazioni animaliste che ricevono mensilmente alimenti a sostegno”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi