meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mer, 26/02/2025 - 02:50

data-top

mercoledì 26 febbraio 2025 | ore 03:02

Berlusconi: "Iscrizione a Famedio atto dovuto"

“Il Famedio di Milano è da sempre un luogo di memoria e riconoscimento per personalità eccezionali che hanno arricchito il tessuto culturale e storico della città. L'iscrizione del Presidente Silvio Berlusconi tra le sue mura è un atto dovuto. Un atto che rafforza il suo posto nell'eredità della città di Milano”. Lo afferma il consigliere comunale di Milano e assessore regionale al Territorio e Sistemi Verdi, Gianluca Comazzi.
Politica - Gialuca Comazzi

“Il Famedio di Milano è da sempre un luogo di memoria e riconoscimento per personalità eccezionali che hanno arricchito il tessuto culturale e storico della città. L'iscrizione del Presidente Silvio Berlusconi tra le sue mura è un atto dovuto. Un atto che rafforza il suo posto nell'eredità della città di Milano”. Lo afferma il consigliere comunale di Milano e assessore regionale al Territorio e Sistemi Verdi, Gianluca Comazzi. “Il Famedio del Cimitero Monumentale, con la sua maestosa architettura e la sua storia ricca di significato, rappresenta un tributo adeguato al nostro Presidente, che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia contemporanea dell’Italia” conclude Comazzi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi