meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 18:58

'Una notte a teatro'

Dalle 15.30 di sabato 13 aprile alle 8.30 del giorno successivo, una serie di attività e iniziative per grandi e piccoli al Teatro Sociale 'D. Cajelli' di Busto Arsizio.
Busto Arsizio - 'Una notte a teatro'

'Una notte a teatro': no, non è un semplice titolo, ma quello che succederà davvero questo fine settimana al Teatro Sociale 'D. Cajelli' di Busto Arsizio. Dalle 15.30 del 13 aprile fino alle 9 del giorno successivo, allora, ecco un vero e proprio susseguirsi di appuntamenti tra teatro, musica, poesia, proiezioni e arti varie per grandi e piccoli. Una scaletta, insomma, pensata proprio per tutti i gusti e per tutte le età che, più nello specifico, prenderà il via con la visita guidata, quindi alle 16 ecco 'Storia di un bruco' e i biscotti della zia, per poi lasciare spazio alla merenda e, quindi, a 'Frigo Magico', il volo libero, il 'Concerto per un Amico', 'Storie', 'Giochiamo col cibo', 'Elmer', laboratorio genitori/figli, 'Bolle di sapone', ancora 'Storia di un bruco', 'Un sorriso per Jairo', laboratori manuali e giochi, 'Karate per un Amico', 'Canzoni d'Osteria', laboratorio papà/figli e aperitivo. Mentre, alla sera, toccherà a 'Rutas parallelas', 'Cinema muto' 'Omaggio a Lucio Dalla', 'Racconti da Curiglia', laboratorio mamme/figli, 'Michele', 'Hansel e Gretel', 'Filomena Marturano', le casette di marzapane, pasta e fagioli, 'Cantata per De André', 'La Gallina', 'Fiabe della buona notte', 'Dj Set' e 'Energia per tutti'. Ma, non è ancora finita qui, perché dopo la pausa per la notte, si ricomincerà fin dalle prime ore del 14 aprile, con 'Il buon giorno si vede dal mattino', 'Storie del Buon Giorno' e la colazione, per poi salutarsi. Da sottolineare, infine, che tutte le attività saranno ad offerta libera, mentre per il pernottamento in teatro massimo 20 bambini (accompagnati da un adulto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento