meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mar, 30/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 15:09

Sidney-San Francisco... Turbigo

Una camminata non competitiva di 5 chilometri lungo il Naviglio, organizzata dalla Pro Loco di Turbigo. Il ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga.
Turbigo - Il volantino della camminata

'Da Sidney a San Francisco, passando per Turbigo': è questo il titolo dell'evento, o meglio della camminata non competitiva di 5 chilometri lungo il Naviglio, organizzata dalla Pro Loco e in programma il prossimo 28 settembre. Il ritrovo, allora, è fissato per 8.30 in piazza Bonomi, con la partenza alle 9.30. Il costo dell'iscrizione (dai 10 anni) è di 8 euro ed ai primi 160 verrà data la maglietta e lo zainetto dell'iniziativa (preiscrizioni presso la Pro Loco Turbigo, via Roma, inidirizzo mail info [at] prolocoturbigo [dot] it oppure al numero di telefono 338/1101632; iscrizioni fino a 15 minuti prima del via). Da sottolineare, infine, che il ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga, per la cura e lo studio delle leucemie infantili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento