meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mar, 30/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 10:21

Preghiera in musica nel ricordo di Emilio

Sabato 18 dicembre, alle 21.45, a Bernate Ticino la serata ‘Riflessioni e preghiera in musica’, un concerto di musica sacra nel ricordo di Emilio Tizzoni.
Bernate Ticino - Concerto per Emilio Tizzoni 2021

La Parrocchia San Giorgio Martire di Bernate Ticino, in collaborazione con l’associazione Calavas, apre le porte della chiesa per l’inaugurazione del restauro del coro ligneo secentesco. Sabato 18 dicembre, alle 21.45, si terrà dunque la serata ‘Riflessioni e preghiera in musica’, un concerto di musica sacra con protagonisti i cori parrocchiali di Bernate e Casate insieme a Mariacristina Ciampi, Elisabetta Giannetti, Gianluca Tizzoni, Giuseppe Lisca, accompagnati dal maestro Yutaka Tabata. Un momento di preghiera e riflessione in preparazione al Natale, nel ricordo del caro Emilio Tizzoni che tanto amava la musica quanto la sua chiesa. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, sarà comunque possibile seguire la diretta streaming dal profilo Facebook della Parrocchia. Per accedere sono necessari mascherina e Green pass.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento